Cross border Ecommerce

Il social commerce è un componente chiave nella propria strategia verso il mercato cinese. Scopri come raggiungere milioni di shopper online attraverso soluzioni di vendita in Cross-border e live-streaming

Vendi nel mercato Ecommerce più grande al mondo con Secoo

La Cina è il primo social commerce market al mondo, con una previsione di $242.41 miliardi di yuan di fatturato nel 2020 ed un bacino di potenziali consumatori che rappresenterà, entro il 2025, circa il 50% del mercato del lusso globale. 

Avere successo in questo mercato significa investire le proprie risorse puntando sui canali online: un esempio, il Cross border Ecommerce. Le nostre soluzioni, infatti, permettono di raggiungere gli utenti cinesi e di coinvolgerli attraverso sessioni di live-streaming, uno dei big trend del Paese di Mezzo.

 

Come conquistare dunque lo shopper cinese? Quali sono le strategie digitali da adottare?

La pianificazione a lungo termine è uno dei fattori determinanti quando si desidera approcciare il mercato oltre muraglia. Per le aziende del Fashion&Luxury è fondamentale includere nella propria strategia omnichannel, piattaforme come  Secoo.com per poter vendere a milioni di acquirenti durante momenti strategici e festività commerciali. Scopri di più nel nostro report #Beyond CNY!

Cross-border Ecommerce

Secoo è il marketplace cinese dedicato al lusso, moda e lifestyle più utilizzato in Cina, con più di 30 milioni di utenti registrati, 100 mila connessi quotidianamente ed un market share del 25,3%.

Caratteristica primaria di questa piattaforma è la perfetta integrazione tra il mondo online e quello offline (020) con la possibilità per i brand internazionali di vendere in cross-border e di registrare sales-streaming direttamente dai propri punti vendita!

Inoltre grazie alle sue soluzioni di Cross Border e-Commerce, Secoo gestisce la spedizione, lo stoccaggio e l’inventario per i tuoi prodotti fashion & luxury che vuoi vendere in Cina.

Quali sono i vantaggi di Secoo?

 

 

  • Come spedire i tuoi prodotti direttamente in Cina

    Spedire i tuoi prodotti in Cina può essere una grande sfida: dogane, burocrazia, gestione magazzini, possono rappresentare un costo importante.

    Con il suo modello di logistica “overseas warehouse + bonded warehouse” e procedure di sdoganamento veloce, Secoo risolve le più importanti sfide legate alla logistica verso la Cina.

  • Gestione di inventario, stoccaggio e spedizione

    Grazie ai suoi centri logistici a Milano, Pechino e Hong Kong, Secco si prenderà cura dei vostri prodotti. Il tutto senza alcuna deposit fee.

    Secoo vanta uno dei migliori sistemi di inventario, accurato al 99,99%, inoltre il 95% dei prodotti ordinati arriva ai consumatori finali entro 72 ore dall’ordine online. Il team del centro logistico offre anche servizi di autenticazione prodotti.

  • Sviluppa strategie di vendita efficaci

    Il team di vendita altamente preparato sarà sempre pronto ad aiutarti nella vendita e nella promozione dei tuoi prodotti verso i consumatori cinesi high-end.

  • Promuovi il tuo brand tramite i live streaming

    Coinvolgi tantissimi utenti grazie alle dirette di sales streaming direttamente dal tuo punto vendita, potrai ingaggiare dai 2.000 ai 10.000 consumatori, pronti ad acquistare i tuoi prodotti direttamente su Secoo.com!

  • Aumenta le conversioni durante i shopping festival

    Sfrutta i momenti di picco delle vendite, come il double eleven, la festa dei single, il 12.12, il 618, il 520 e non solo. Programma insieme a noi campagne efficaci e d’impatto per il mercato cinese. Sviluppa contenuti in linea e grazie alle festività cinesi e online shopping festival spingi ancora di più le vendite.

Campagne Promozionali

Un Ecommerce di successo è un negozio online che riesce ad attirare costantemente buyers.

EGGsist è in grado di guidarti nella realizzazione di campagne promozionali (flash sales, KOL marketing, content marketing, pop-up shop e molto altro), ma anche di campagne stagionali a supporto della vendita.

Sei pronto?

Inviaci un messaggio e inizia a promuovere il tuo brand oltre Muraglia

Nome Cognome (mandatorio)

Email (mandatorio)

Azienda (mandatorio)

Messaggio

Confermi di aver letto e accettato la nostra Privacy Policy

Ludovica DalleraCross border Ecommerce